[blogo-gallery id=”215154″ layout=”photostory”]

Mancano pochissimi giorni al Black Friday 2018 ed è giunto il momento di organizzarsi e cominciare a stilare una wishlist in modo da poter poi procedere con gli acquisti appena inizieranno le offerte che ci interessano. La settimana del Black Friday su Amazon è iniziata ieri e sono già in corso parecchie offerte molto interessanti che ci condurranno al 23 novembre. Ma cosa acquistare con il Black Friday? Quali sono le offerte dedicate ai food lovers?

Black Friday 2018 Italia: le offerte del giorno Amazon

23 novembre 2018

Il Black Friday Amazon e le sue offerte del giorno, quelle in vetrina e anche le super offerte lampo sono finalmente arrivati. Per non perdere neppure una promozione legata al meraviglioso mondo della cucina, date un’occhiata alla nostra lista qui in basso. La terremo aggiornata per voi, inserendo di volta in volta tutti gli sconti del momento.

Offerte a tempo

Black Friday 2018: la wishlist di Gustoblog su Amazon

Il Black Friday è un’ottima occasione per fare scorta di cialde e capsule compatibili per le vostre macchinette, potete scegliere tra i caffè più amati del momento come il Nescafé Dolce Gusto Essenza di Moka o l’Illy Caffè Espresso in capsule Iperespresso con tostatura media ma anche le capsule compatibili di Caffè Borbone o le cialde.

Potete approfittare dei saldi anche per provare vari tipi di caffè in modo da trovare quello che vi piace di più, i prezzi di cialde e capsule non sono esattamente economici, soprattutto se si scelgono i marchi top gamma, in questo modo potete mettere alla prova più tipologie e scegliere con cognizione di causa. Trovate tante offerte anche sulle macchine da caffè, potete scegliere tra quelle a marchio in cui mettere cialde e capsule originali e compatibili, oppure optare per delle macchinette universali come la De’Longhi EC 201.CD.B Macchina per il Caffè che è una delle migliori o la Gaggia RI8423/12 Grangaggia.

Molto utili anche le bilance da cucina come il modello AmazonBasics Digital Kitchen Scale, oppure la SPICE DoppioZero o la EMPO® Digital.

Nella nostra wishlist trovate anche la friggitrice ad aria Aigostar Dragon Egg 30JQW e il microonde Candy CMXG20 con grill e app Cook-in che sono ottimi anche come regali di Natale.

Se invece volete assaggiare o regalare qualcosa di particolare e sfizioso potete approfittare del Black Friday per comprare i Baci Perugina al cioccolato rosa, lo sciroppo d’acero puro canadese, lo Scotch Single Malt Lagavulin di Islay che potrebbe essere un ottimo regalo di Natale per le persone speciali, l’Olio di Cocco Coconut Merchant biologico per provare a fare ricette vegane o crudiste e poi il Tè Verde Matcha giapponese biologico e naturale.

Click qui per tutte le offerte del Black Friday su Amazon.

Foto | iStock

Riproduzione riservata © 2024 - GB

ultimo aggiornamento: 20-11-2018