Ogni anniversario che si rispetti necessita di un dolce che lo celebri alla grande e quali migliori decorazioni che quelle in pasta di zucchero possono renderlo tale? La pasta di zucchero ha il grande vantaggio di poter essere modellata a piacere, dando vita a dei dolci personalizzabili secondo lo stile e le esigenze sia dell’occasione che dei festeggiati.


A questo proposito abbiamo raccolto le più belle decorazioni in pasta di zucchero da utilizzare per gli anniversari. Alcune più formali, altre eleganti, alcune sobrie ed altre divertenti. Scegliete quelle che rispecchino più i vostri gusti ed i tratti distintivi della coppia prendendo spunto dalla nostra photo-gallery. Realizzarle in casa, avendo un minimo di dimestichezza con il cake design, è più semplice di quanto si pensi.

Potrete scegliere dunque i classici fiori: immancabili le rose rosse, ma anche quelle rosa o arancioni, a seconda delle preferenze. Non solo, in caso vogliate optare per un risultato più divertente preparate degli omini, un uomo ed una donna, da porre sopra il dolce.

Per arricchire il tutto donando un tocco di eleganza applicate delle simil perle da ricoprire con i prodotti specifici in glitter ottenendo così un effetto brillante e prezioso. La mia preferita rimane però la torta con le colombe, contornate da un cuore ottenuto delinendo una striscia di fiorellini rossi che ne fanno anche da cornice.


Le decorazioni in pasta di zucchero più belle da usare per gli anniversari

[blogo-gallery title=”Le decorazioni in pasta di zucchero più belle da usare per gli anniversari” slug=”le-decorazioni-in-pasta-di-zucchero-piu-belle-da-usare-per-gli-anniversari” id=”167902″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6″]

Foto | Eldriva, Eldriva, Hash Milhan, Bev Sykes, SamDogs , Eldriva

Riproduzione riservata © 2024 - GB

ultimo aggiornamento: 30-09-2014