Cibus è una delle manifestazioni più importanti del settore agroalimentare, che nel 2012 si è confermata come uno dei punti di riferimento maggiori per quello che riguarda l’industria alimentare del nostro paese, uno dei nostri fiori all’occhiello che tutto il mondo ci invidia, per qualità e varietà. Dal 5 all’8 maggio 2014 le Fiere di Parma ospiteranno la nuova edizione del Salone Internazionale dell’Alimentazione: sicuramente un’ottima vetrina per tutte le aziende italiane che operano nel settore del food.

L’ingresso a Cibus 2014 è riservato esclusivamente agli operatori del settore del food, del retail e Ho.Re.Ca nazionale ed estero: l’obiettivo della nuova edizione è quella di superare i 62mila visitatori qualilficati del 2012, 13mila dei quali erano stranieri, con la presenza di 1300 top buyer esteri provenienti da 90 pasi del mondo. La manifestazione punta molto sugli ospiti stranieri, proprio per dare dimostrazione al mondo intero di quello che il settore food in Italia può offrire.

Tanti gli espositori presenti in fiera, tantissimi gli eventi del ricco programma di eventi di Cibus 2014: si parlerà di sistemi per migliorare il sistema alimentare, di certificazioni internazionali, ma anche di Expo 2015, di come promuovere il Made in Italy alimentare all’estero, di tecnologie energetiche innovative, di internazionalizzazione del sistema alimentare italiano, di sostenibilità alimentare, di sicurezza, qualità e genuinità degli alimenti, proprio in vista della prossima Esposizione Internazionale di Milano 2015.

Cibus 2014 si terrà presso le Fiere di Parma dal 5 maggio all’8 maggio 2014, con ingresso riservato agli operatori del settore. L’orario di ingresso alla manifestazione è il seguente: lunedì 5 maggio dalle ore 9.30 alle ore 21, martedì 6, mercoledì 7 e giovedì 8 maggio dalle ore 9.30 alle ore 18.

Per maggiori informazioni vi rimando al sito ufficiale di Cibus 2014.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - GB

ultimo aggiornamento: 24-04-2014