[blogo-gallery id=”198939″ layout=”photostory”]

Per la Festa della mamma, cosa più di una torta fatta con le proprie mani e decorata alla perfezione per lasciare di stucco la festeggiata può risultare adatta all’occasione?

Se la torta con panna e fragole rimane un must, una buona idea per variare consiste nell’optare per un dolce decorato. Siete a corto di idee a riguardo? Allora non dovrete fare altro che sfogliare la gallery, ricca di spunti dai quali poter trarre ispirazione.

Se le torte decorate in pasta di zucchero rimangono un punto fermo per la Festa della mamma, non è detto si tratti dell’unica possibilità alla quale poter fare ricorso: la pasticceria ed il cake design sono ricchi di risorse alle quali affidarsi.

Si possono scegliere, ad esempio, delle torte decorate con la panna, facilmente reperibile ed alla portata di tutti, anche dei meno abili in cucina. Anche le torte a forma di cuore non sono da sottovalutare: basta avere a portata di mano uno stampo apposito per dare vita al più tenero dei dolci per la mamma.

Ovviamente non può mancare la frutta fresca: con i frutti di bosco si può creare un dessert da mangiare con gli occhi, mentre le fragole si prestano a più soluzioni, tutte da prendere in considerazione: le trovate insieme nella galleria fotografica in grado di fornire un aiuto ben più valido di mille spiegazioni.

Ecco le torte decorate per la Festa della mamma: scovate le idee dalle quali prendere spunto!

Foto | Via Pinterest

Riproduzione riservata © 2024 - GB

ultimo aggiornamento: 27-04-2017