Le patatine più vendute al mondo arrivano anche da noi. Già presenti in oltre 60 paesi, Lay’s lancia in Italia le patatine che promettono di rompere gli schemi del gusto. Cinque le varietà attualmente presenti sul mercato, accuratamente scelte per far conoscere ed apprezzare anche in Italia il marchio Lay’s, in previsione di una copertura distributiva completa che avverrà nel corso dei prossimi mesi.

Caratterizzate da confezioni colorate ed accattivanti anche solo alla vista, le patatine Lay’s attualmente presenti in commercio sono quelle classiche e campagnole (al gusto di pomodoro, cipolla e erbette), appartententi alla linea classica e quelle facenti parte della linea Xtra, nei gusti classico, barbecue e panna acida e cipolla. La linea Xtra, in particolare, è caratterizzata da una forma del tutto nuova, extra ondulata, particolarmente croccante e più spessa: promette di regalare momenti di puro al palato.

Fatte con ingredienti di qualità e con le più avanzate tecnologie, le patatine Lay’s rappresentano la giusta soluzione per un aperitivo easy con gli amici, per uno snack pratico e godurioso o semplicemente per un momento di puro relax.

La presentazione ufficiale ai media della prima campagna di comunicazione italiana di Lay’s si è tenuta il 7 Maggio a Milano presso QC Officine Eventi. Il lancio ha avuto così ufficialmente inizio con la performance degli X-Cube, un team di talenti che ha messo in atto la propria abilità nella realizzazione di uno spettacolo di interazione in video mapping 3D, interamente dedicato alle patatine Lay’s. Presenti, tra gli altri, il campione di calcio Fabio Cannavaro nelle veci di testimonial italiano accanto a Leo Messi, il calciatore che ha battuto tutti i record negli ultimi mesi, protagonista invece, della campagna internazionale. Questa si pone come scopo di celebrare il piacere trasmesso dalle patatine in tutto il mondo e punta ad un piano di comunicazione a 360 gradi che abbraccerà tv, web e social network.

Anche in Italia le patatine Lay’s, lanciate da Fabio Cannavaro

[blogo-gallery title=”Anche in Italia le patatine Lay’s, lanciate da Fabio Cannavaro” slug=”anche-in-italia-le-patatine-lays-lanciate-da-fabio-cannavaro” id=”167463″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19″]

Riproduzione riservata © 2024 - GB

ultimo aggiornamento: 12-05-2014