Michelle Obama lancia il rap della rapa: sarà il tormentone salutista di questo autunno? Conosciamo tutti la passione della First Lady per tutto ciò che è sano e che fa bene alla salute: da quando è entrata alla Casa Bianca, mentre il marito Barack Obama si occupava di questioni politiche ed economiche, lei ha puntato tutto sull’insegnamento di una sana alimentazione, di stili alimentari corretti, per salvaguardare la nostra salute. In particolare la First Lady si è concentrata sui più giovani, spiegando a bambini e ragazzi l’importanza di mangiare sano.

Per far arrivare meglio il messaggio ai giovani statunitensi, non c’è niente di meglio di un sano rap: ed ecco che Michelle Obama ha deciso di inventarsi il suo rap della rapa, rispondendo alla provocatoria domanda di Imman Crosson, imitatore del marito “Quante calorie bruci ogni volta che ti lasci andare?“.

Michelle Obama ha risposto con un video di sei secondi che è stato pubblicato sull’account Vine della Casa Bianca, nel quale la First Lady canta “TurnipForWhat” (lasciarsi andare per cosa?): e mentre canta ha in mano una rapa, giocando con la parola turnip, che significa proprio rapa, al posto di turn up, che significa lasciarsi andare.

La canzone è proposta sulle note di Turn Down for What di DJ Snake e Lil Jon. Ed è stato subito un successo, come sottolineato dalla Cnn:

Michelle non si sente affatto in imbarazzo ad agitare una rapa. E ancora una volta ha fatto un’incursione nella cultura pop per invogliare gli americani a mangiare più verdura.

Tutti pronti, allora, a cantare il rap della rapa con Michelle Obama? E anche a seguire un’alimentazione più corretta come ci suggerisce la First Lady statunitense?

Via | Ansa

Foto | Youtube

Riproduzione riservata © 2024 - GB

ultimo aggiornamento: 16-10-2014