Logo Blogo

Eat a cup, la tazzina che si mangia

Pubblicato: lunedì 16 ottobre 2006 da Evyna

Eat a cupEat a cup, nasce da una idea di Cesare Scarpellini, fondatore di Foodrinks ed è un vera e propria tazzina che si mangia! Il risultato? Il cioccolato interno si scioglie dando un sapore aromatico al caffè e poi, a fine bevanda, resta una squisita cialda da assaporare.

La ricetta viene realizzata in Danimarca dal partner di Foodrinks. Se volete provare questo nuovo modo di prendere un espresso, trovate i bar che espongono il marchio che vedete nel’immagine a fianco. Esistono anche cialde di marchi diversi, quindi vi conviene chiedere se trattano questo prodotto anche nel vostro bar di fiducia. In genere un caffè in cialda si aggira su 1,50 € ma ne vale la pena! All’interno della cialda potete richiedere il vostro solito espresso, che sia lungo, ristretto, macchiato… aggiungete lo zucchero, girate e il caffè è pronto!

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (nessun voto)
condividi condividi
1 commento

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • antonio bulagna

    20 ott 2006 - 00:34 - #1
    0 punti
    Up Down

    salve volevo sapere come potrei mettermi in contatto con il produttore nel caso fosso interessato a commerciare il suo prodotto sul mercato svedese

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento