Logo Blogo

Provola ripiena al salame calabrese

Pubblicato: 25 ott 2006 da Evyna

Provola ripienaQualche giorno fa ho visto in televisione la provola ripiena con il limone, messo ancora acerbo in fase di preparazione della provola con il formaggio fresco. Una volta pronta per essere consumata, la provola ha acquisito il sapore e l’aroma del limone, ormai maturato al suo interno.

Cercando notizia in rete su questa lavorazione del formaggio, ho trovato la provola ripiena di salame calabrese. Sicuramente il retrogusto sarà più marcato e meno leggero, ma può essere un prodotto originale da assaggiare e servire come antipasto o come secondo.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (nessun voto)
condividi condividi
0 commenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento