L’abito non fa il monaco. E ce lo dimostra McDonald’s, che a Milano ha fatto un esperimento che ha lasciato tutti a bocca aperta. Il 9 aprile scorso ha aperto nella città meneghina, in Corso Como, una delle vie più glamour del capoluogo, “Single Burger“, un hamburgeria gestita da Maurizio e Andrea di Chissenefood, concorrenti di Masterchef, che sono stati complici del colosso del fast food.

Dopo un paio di giorni, dopo il successo degli hamburger del locale, dopo i complimenti di tutti gli avventori, fatti anche attraverso i social, ecco la scoperta: l’insegna del ristorante è stata sostituita dalla grande M gialla di McDonald’s, mentre la parete di separazione con la cucina cade per svelare che in realtà si tratta di un fast food del marchio americano.

L’hamburger che era stato servito e aveva ottenuto i consensi di tutti gli ospiti del locale altro non era che il famoso Bacon Clubhouse di McDonald’s, un nuovo panino che è arrivato in tutti i ristoranti in questo mese di aprile.

Maurizio e Andrea, complici dell’esperimento, raccontano:

Vedere le reazioni della gente è stato impagabile. Ma in fondo è quello che è successo a noi: prima di accettare di collaborare con McDonald’s il nostro manager ha fatto su di noi lo stesso test, e ci ha fatto assaggiare un hamburger – che abbiamo trovato buonissimo – nascondendoci che gli ingredienti fossero tutti ingredienti McDonald’s. Ecco perché non ci ha sorpreso lo stupore di chi si trovava da Single Burger ieri sera nello scoprire che noi abbiamo lavorato alla presentazione del piatto, ma che gli ingredienti usati e la ricetta sono di McDonald’s, e che il panino è stato preparato usando la cucina e i ragazzi di McDonald’s!

La redazione di Gustoblog domani è stata invitata ad assaggiare questo nuovo panino: rimanete collegati, perché vi terremo aggiornati!

Bacon Clubhouse di McDonald's
Bacon Clubhouse di McDonald’s

[blogo-gallery id=”168732″ photo=”1-20″ layout=”slider”]

Iniziativa realizzata in collaborazione con McDonald’s.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - GB

ultimo aggiornamento: 23-04-2015