[blogo-gallery id=”199214″ layout=”photostory”]

Tra qualche giorno saremo ancora una volta pronti per celebrare la Festa della mamma: avete già scelto quale dessert preparare per un’occasione tanto importante?

Le ricette dei dolci con le fragole risultano adatte più che mai: frutti zuccherini per loro natura, si prestano a prendere per la gola tutte le mamme. Il loro colore, poi, sa regalare alle preparazioni alle quali vengano unite un tocco romantico e tenero allo stesso tempo.

Per questo motivo abbiamo raccolto nella gallery le più golose ricette dei dolci con le fragole adatti alla Festa della Mamma. Correte a scoprirle per non perderne neanche una: sono tutte semplici ma allettanti e perfette per un piacevole peccato di gola. Irresistibili, potrete servirle sia a pranzo che a cena.

Le ricette raccolte tentano di assecondare tutti i gusti: da chi ami le crostate a chi vada matto per il tiramisù; da chi prediliga dei piccoli sfizi come le intramontabili fragole con la panna, a chi abbia un debole per i dessert più elaborati, come una mousse o una cheesecake.

Non mancano alcuni dolci per la Festa della mamma senza cottura, per chi non abbia voglia di accendere il forno. Le idee sono tantissime, e non aspettano altro che di essere provate.

Riproduzione riservata © 2024 - GB

ultimo aggiornamento: 03-05-2017