[blogo-gallery id=”172558″ layout=”photostory” title=”Libri di cucina vegan” slug=”libri-di-cucina-vegan” id=”172558″ total_images=”5″ photo=”0,1,2,3,4″]

La cucina vegan è quella cucina che non utilizza alcun ingrediente di origine animale. In molti pensano che mangiare vegan sia un mangiare triste, ma questo non è assolutamente vero: basta guardare le tante pubblicazioni, ricche di fotografie, che si trovano in commercio per rendersi conto che si tratti di una cucina buona e salutare.

L’estate è, probabilmente, il momento migliore per avvicinarsi alla cucina vegana, per via di tutta la bellezza e ricchezza dei prodotti che la terra ci propone in questo periodo dell’anno.

Vi proponiamo 5 libri di cucina vegan da non perdere (l’ultimo in verità è vegetariano, ma talmente particolare e adatto a questa rassegna che non potevamo non citarlo). I libri che segnaliamo sono tutti editi dalle edizioni Sonda: crediamo che, al momento in Italia sia la casa editrice che in maniera più sistematica affronti il mondo della cucina vegana con una tale varietà di pubblicazioni che non è possibile non prendere in considerazione.

Riproduzione riservata © 2024 - GB

ultimo aggiornamento: 21-07-2015