L’aperitivo estivo è un rito che va celebrato con le persone che amiamo di più e che sono a noi più care: possiamo preparare tutta una serie di cocktail che faranno gola ai nostri amici e anche ai padroni di casa. Scopriamo insieme quali sono gli aperitivi più gustosi da portare in tavola durante la stagione calda.

  1. Sorbetto allo spritz, per poter proporre un aperitivo fresco e gustoso, da assaporare anche nelle giornate più calde.
  2. Sorbetto al melone verde, menta e rum, una ricetta gustosa che mescola dei sapori tipici della stagione estiva e che è davvero molto semplice da realizzare a casa.
  3. Aperitivo all’ananas, un cocktail perfetto per un aperitivo che vuole essere al tempo stesso goloso e leggero, potendo contare su un frutto che è sempre un piacere gustare in estate.
  4. Cuba Libre, un classico dell’aperitivo, da gustare insieme ai nostri amici in ogni stagione dell’anno. A base di rum e di Coca Cola, grazie al ghiaccio è molto fresco e invitante.
  5. Margarita, un cocktail che ci farà sognare di viaggiare in terre esotiche, anche se non potremo muoverci da casa nella stagione estiva. E’ un cocktail che di solito piace a tutti quanti per la sua semplicità e versatilità.

Buon aperitivo estivo a tutti!

Riproduzione riservata © 2024 - GB

ultimo aggiornamento: 03-08-2015