[blogo-gallery id=”175794″ layout=”photostory”]

Quando si pensa ad una ricetta di Halloween da portare in tavola in occasione della festa più lugubre che ci sia, chissà perchè, la zucca diventa protagonista. Non a tutti piace, però, o più semplicemente si avrebbe voglia di qualcosa di diverso. Ecco, a questo proposito, le ricette di Halloween senza zucca proposte da Blogo.

Il risotto si presta come pochi primi piatti. Il suo aspetto, con un pizzico di fantasia, ricorda quello di un cervello. Se poi è nero allora diventa perfetto per la tavola di Halloween. Blogo vi invita a provare quello al nero di seppia.

Restando sul primo, che ne dite di servire ai vostri ospiti la pasta che ti guarda? Ci vorrà un po’ per decidersi a mangiarla, ma una volta assaggiata si ritroveranno davanti ad una pietanza tutta da gustare.

Le dita di strega non sono solo biscotti: avete mai pensato di servirle sottoforma di insalata? Ottime come contorno.

Chi abbia voglia di qualcosa di meno impegnativo può sempre optare per l’hamburger di Halloween. Ha l’aspetto di un piccolo mostro ma vi rassicuro sul suo sapore. Ovviamente non può mancare il dolce. Per l’occasione risultano perfetti i muffins ragno alla nutella. Sono assolutamente irresistibili, provare per credere!

Foto | Edward Munro, theveganwoman, Mega Hammond, xersti, Elaine Ashton

Riproduzione riservata © 2024 - GB

ultimo aggiornamento: 20-10-2015