Le festività natalizie hanno messo a dura prova tutti i sacrifici che avete fatto con la dieta nell’arco delle ultime settimane? Avete bisogno di disintossicarvi un po dopo tutti i peccati di gola che vi siete concessi durante le abbuffate?

Se la vostra intenzione è quella di rimettervi in forma in poche e semplici mosse, quello che vi consigliamo è la degustazione di deliziosi frullati detox, semplici e veloci da realizzare, perfetti per perdere peso in fretta.

Tra le ricette più efficaci per aiutarci a dimagrire, non possiamo di certo dimenticare il Frullato di cavolo verde e spinaci o, in alternativa, potete optare per la realizzazione del Frullato agli spinaci e cocco.

Se nelle vostre intenzioni, c’è quella di depurarvi dalle tossine ma anche di stringere il girovita, vi consigliamo di seguire una sana attività fisica, abbinata al consumo di un Frullato proteico con la ricetta da fare in casa.

Nel caso, invece, in cui abbiate voglia di qualcosa che riesca ad essere goloso oltre ad essere light, vi consigliamo il Frullato di frutta oppure il Frullato di aloe.

Riproduzione riservata © 2024 - GB

ultimo aggiornamento: 13-01-2016