[blogo-gallery id=”185753″ layout=”photostory”]

La bella stagione è l’occasione adatta per organizzare cene e buffet in famiglia così come con gli amici. Questo è il periodo delle comunioni, dei matrimoni, dei battesimi anche se ogni occasione si rivela essere quella ideale per dedicarsi all’organizzazione di un evento perfetto.

Ogni buffet che si rispetti prevede una tavola imbandita ricca di ogni ben di Dio, ma non basterà posizionare le varie pietanze a casaccio: fondamentale si rivela essere la cura messa nell’imbandire la tavola. Ideale per regalare un tocco di originalità e colore è la frutta decorata. E’ capace quasi da sola, di creare l’atmosfera ideale per un festeggiamento da ricordare.

Senza contare il fatto che, presentata adeguatamente risulta anche più golosa. Come realizzarla? Non ci vuole poi molto, a volte ciò che manca sono proprio le idee. Sfogliate la gallery nella quale troverete diversi spunti da seguire per ottenere delle mini sculture capaci di lasciare di stucco i presenti.

La gallery racchiude diverse proposte ideali per le più svariate occasioni: rifatevi gli occhi e rendete la vostra prossima cena unica!

Foto | Via Pinterest

Riproduzione riservata © 2024 - GB

ultimo aggiornamento: 27-05-2016