[blogo-gallery id=”185832″ layout=”photostory”]

Cosa più di un gelato riuscirebbe a rendere piacevoli e decisamente più sopportabili le alte temperature estive? Sammontana lo sa bene e, come ogni anno, torna ancora una volta a sorprenderci con nuove proposte e gradite riconferme per l’estate 2016.

Protagonista indisussa della bella stagione è la frutta, e proprio a questa è dedicata la linea FruttiAmo che propone lo stecco sorbetto con frutta in pezzi che gli amanti di pesche e fragole non potranno perdersi.

Perfetti per una rinfrescante e golosa pausa, fonte di fibre ma allo stesso tempo poveri di grassi, privi di additivi e coloranti, gli stecchi rappresentano la soluzione ideale per il pomeriggio o il dopo cena. Ad aspettarvi un concentrato di frutta in pezzi immersi in un allettante sorbetto alla mela e alla pesca o alla mela e banana. Caratterizzati dal 50% di frutta totale, rappresentano una coccola pronta a regalare momenti di puro benessere.

Chi non ricorda la famosa sorbetteria lanciata da Sammontana negli anni ’90? Ebbene, l’azienda ha deciso di riproporla per la stagione 2016 in una nuova ed accattivante veste dalla forma a quadrifoglio contenente 4 gusti all’interno di ogni vaschetta: tra i nuovi accostamenti fiordilatte, cacao, fragola e nocciola e vaniglia, gianduia, pistacchio e crema, per soddisfare tutte le preferenze.

Ai più piccoli, ma non solo, Sammontana dedica “Oggi MI SENTO” il nuovo stecco gelato che riporta sulla copertura di cioccolato le tanto amate emoticon che fanno oramai parte del nostro quotidiano. Caratterizzato da due invitanti gusti, cacao e vaniglia, potrete scegliere tra 4 diverse emoticon e fare una vera collezione dei bastoncini riportanti 16 differenti soggetti.

Ma le novità non finiscono quì: altra fresca proposta di Sammontana è NonMordere uno stecco decisamente diverso dal solito: la copertura esterna rappresenta un tutt’uno con il gelato Un gelato su stecco cremoso sia dentro che fuori per un’esperienza unica e del tutto inaspettata. Scegliete il vostro preferito tra panna e cacao e ncciola e gianduia.

Riproduzione riservata © 2024 - GB

ultimo aggiornamento: 30-05-2016