Logo Blogo

Barbeque portatile

Pubblicato: martedì 22 maggio 2007 da Yokikoli

GrilliputNell’era dell’elettronica tutto si può rimpiciolire e perchè non farlo anche il barbeque? Non si sa mai che si trovi occasione di tirarlo fuori, ecco qua l’idea geniale: Grilliput, un berbeque in 600 grammi montabile e facilmente riponibile in uno zaino con un minimo ingombro (23 x 26 cm).

Ora qualcuno potrebbe obiettare che ancora bisognerebbe trovare soluzione per fare il fuoco ma anche a questo hanno pensato, come potrete vedere qui il kit si compone di una bacinella chiudibile anch’essa in poco spazio per riporvi la carbonella e accendervi il fuoco. I due gadgets sono acquistabili rispetivamente per $12.99 - $29.99 qui

Ora non avete più scuse, se passerete davanti ad una macelleria non vi resta che fare incetta di braciole.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (nessun voto)
condividi condividi
0 commenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento