[blogo-gallery id=”191725″ layout=”photostory”]

Protagonista indiscussa della cucina romagnola, la piadina è una pietanza versatile e adatta a risolvere pranzi e cene casalinghi e non. Se si è soliti farcirla con salumi e formaggi di vario tipo, è possibile anche scegliere un condimento vegetariano, per andare incontro alle esigenze di chi non mangi carne o pesce.

Per non correre il rischio di ottenere una piadina poco saporita o non particolarmente allettante, abbiamo raccolto nella gallery una serie di suggerimenti e idee dai quali partire per ottenere il migliore dei risultati. Le verdure, sapientemente abbinate, possono dare vita ad una farcia da leccarsi i baffi.

Che ne dite, allora, di scoprire tutte le proposte a riguardo nella gallery? Condire la piadina vegetariana in maniera gustosa non sarà mai stato così facile.

C’è spazio per ortaggi quali verza, zucchine e peperoni, ma anche per spinaci e mozzarella, un classico con il quale andare sempre sul sicuro. Senza dimenticare uno degli ingredienti più cari ai vegetariani, ovvero il seitan. Buon appetito!

Riproduzione riservata © 2024 - GB

ultimo aggiornamento: 09-11-2016