Whittard of Chelsea: è l’ora del thè!

whittard of chelsea teaPer gli amanti del “5-o’-clock tea" non posso non segnalare il sito ufficiale di Whittard of Chelsea, nota azienda anglosassone che dal 1886 commercializza le più svariate qualità di thè.

Dalle miscele tradizionali alle proposte più originali, l’occhio cade sulle confezioni pastello dei thè istantanei, dalle associazioni originali e dagli aromi accattivanti (Fragola, Lampone ed Echinacea; Mandarino, Melograno e Erba cedrina, solo per citarne alcuni).

Attenzione perché le sorprese non sono finite qui! Whittard of Chelsea offre anche caffè di ottima qualità (golosissimi quelli all’amaretto, al cioccolato e al caramello) e un’ampia gamma di cioccolate calde tutte da provare (anche se queste, forse, è il caso di rimandarle a tempi migliori!). E siccome non c’è thè senza biscotti, non potevano mancare dei “butter biscuits” presentati in un’elegante scatola di latta d’ispirazione Vittoriana, magari arricchiti da un velo di Strawberry & Champagne jam.

Per un’idea regalo azzeccata teapot, mug e selezione di thè, e il gioco è fatto. La spedizione in tutta Europa per una volta non è un problema.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO