Come cucinare i wurstel alla griglia

wurstel alla griglia

La ricetta dei wurstel alla griglia è facilissima e deliziosa, amata dai bambini e adorata dai grandi, dagli studenti che non sanno cucinare alle ragazze che usano la cucina un po’ in stile Carrie Bradshaw! I wurstel alla griglia sono facilissimi, migliori sono wurstel, migliore sarà la resa finale, perché non tutti i wurstel sono uguali, se al banco dei salumi trovate quelli freschi acquistateli perché capirete la differenza con quelli confezionati. La migliore salsa per i wurstel alla griglia è la salsa barbecue, ma ci stanno benissimo anche i classici ketchup e maionese.

Ingredienti


    6 wurstel grandi

Preparazione


Prendete una griglia e posizionate sopra i wurstel, cuoceteli per circa 3 minuti per lato senza bucarli e senza girarli in continuazione. Il tempo di cottura dipende dalla grandezza, più sono grandi più aumenta il tempo, ma in generale non si devono cuocere troppo, si devono abbronzare, diciamo così!

Se volete preparare qualcosa di più carino potete fare gli spiedini di wurstel alla griglia, alternate i pezzi di wurstel con peperoni e cipolla e poi servite tutto con le salse.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO