Avanzi delle uova di cioccolato: 6 ricette da fare con il Bimby

Come utilizzare gli avanzi delle uova di cioccolato? Cercate tra le ricette raccolte nella gallery quella da realizzare con il Bimby più adatta ai vostri gusti

Chi abbia in casa uno o più bimbi, a breve si ritroverà sommerso di cioccolato di ogni tipo. Come utilizzarlo per evitare di mangiarlo tutto (ammesso sia possibile) prima che vada a male? Semplicemente ricorrendo alle ricette da fare con il Bimby aventi come protagonisti gli avanzi delle uova di cioccolato.

Le ricette sono adattabili a qualsiasi tipo di cioccolato, da quello fondente a quello al latte, dal bianco al gianduia: regolatevi in base alla dolcezza dello stesso aggiungendo poco più zucchero ove necessario.

Sfogliate la gallery per trovare tutte le ricette più golose da poter realizzare facilmente con il Bimby: tra torte, mousse, crostate, cheesecake e gelati ce n'è per tutti i gusti. Scegliete la vostra preferita e cimentatevi nell'impresa. In ogni caso otterrete un dessert goloso e semplice da preparare con l'aiuto del robot multifunzione più famoso.


Vi lascio alla gallery contenente 6 ricette a base di avanzi delle uova di Pasqua da realizzare con il Bimby.

Foto | Via Frédéric BISSON, Kim Ahlström, Sonja Peiper, Isabelle Palatin

  • shares
  • +1
  • Mail