[blogo-gallery id=”198652″ layout=”photostory”]

In cerca di ispirazione per il menù della Festa della Mamma? Nel caso in cui opterete per il pesce ecco cinque secondi piatti che potrebbero fare al caso vostro. Dei secondi piatti a base di pesce economici ma pronti ad allettare la vista ancora prima che il palato con il loro aspetto delizioso ed il loro profumo insuperabile.

La Festa delle mamma si avvicina e le ricette a riguardo non sono mai troppe. Amante dei calamari? Nella gallery abbiamo raccolto due preparazioni diverse tra di loro ma deliziose allo stesso modo.

Più propensa verso il pesce spada? Non manca una ricetta di ispirazione siciliana basata sull’insuperabile connubio tra tale pesce e le melanzane.

Voglia di stupirla con effetti speciali? Allora non potete non affidarvi alla ricetta di uno chef di grande fama: Antonino Cannavacciuolo.

Sfogliate la gallery per valutare tutte le proposte presenti e scegliere quella più adatta alla festeggiata. I secondi piatti per il pranzo della festa della Mamma non aspettano altro che di essere preparati.

Foto | Via Pinterest, Flickr di avlxyz

Riproduzione riservata © 2024 - GB

ultimo aggiornamento: 23-04-2017