Logo Blogo

Afrodisiaka, il blog che unisce cibo ed erotismo

Pubblicato: 03 lug 2007 da fabio

Zucchero_rosaIl legame sesso/cibo, si sa, è da tempo che è in circolazione. Ricevo da Peppi di Softblog una segnalazione gustosa di questo tipo riguardo un blog di sesso e ricette. Argomento piccante, lo sappiamo, ma degno di essere preso in considerazione almeno un pò anche all’interno di Gustoblog. Il blog citato si chiama Afrodisiaka e propone ricette appunto afrodisiache per poter fare colpo sul proprio partner potenziale o vero che sia.

Dai Biscotti all’uvetta all’insalata marina, dalla crostata al limone all’insalata fredda di arance e petali di rosa rossa, dalle Tartellette al ribes ai pagellini alle erbe, l’elenco è ben fornito di idee del genere. Io vi consiglio lo Zucchero alle rose, semplice da fare:

Ingredienti: zucchero in cristalli, alcuni petali di rosa.

Preparazione: prendere alcuni petali di rosa ‘non inquinati’, lavarli, asciugarli senza romperli. Metterli infine nel barattolo dello zucchero. Togliere i petali dopo un certo tempo.

Lo zucchero ‘fiorito’ per addolcire torte, bevande e…i vostri baci! Io quasi quasi ci provo

Ingredienti

  • zucchero in cristalli
  • alcuni petali di rosa
1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (nessun voto)
condividi condividi
2 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • angeloxl

    18 lug 2007 - 12:28 - #1
    0 punti
    Up Down

    Abbiamo lavorato giornalmente per trovare e ofrecerte i prodotti di eróticos migliori. Desideriamo che i benefici al massimo o allo sól@ o nell’azienda noi hanno aggiunto i nuovi prodotti molto frequentemente ragionano perchè abbiamo suggerito a voi visitare il nostri fotoricettore e suscribirte di amenudo al bollettino da informare nelle nuove caratteris
    w w w. naturline .eu/

  • MissEros

    01 giu 2010 - 13:54 - #2
    0 punti
    Up Down

    Bè penso che tutti noi, o quasi, abbiano almeno una volta nella vita associato il cibo al sesso! Io personalmente ho sperimentato questo connubio spesso e l’ho sempre trovato molto sensuale e divertente!

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento