Dove mangiare fuori a Milano per mangiare bene e tornare a casa felici e contenti? Ce lo dice una guida, che da 16 anni è la compagna fedele di chi vuole mangiare bene, senza spendere troppo. Il critico gastronomico in incognito Valerio Massimo Visintin ci propone la nuova edizione 2018 di PappaMilano.

[amazon-ads asin=”8861894429″ layout=”buybox”]

PappaMilano 2018 è il libro scritto dal critico, il cui volto è ancora un mistero, in collaborazione con la food editor Margot Schachter e Dario Bressanini, chimico e divulgatore scientifico. Una guida che ci porta alla scoperta delle novità della ristorazione milanese, con un occhio rivolto alla qualità e l’altro, ovviamente, al prezzo.

In tutto ci vengono consigliati 150 locali di Milano dove mangiare bene a prezzi onesti. La guida è divisa in tre parti: la prima propone 40 ristoranti strutturati e a buon prezzo, la seconda 100 locali pret-a-porter, botteghe veloci suddivise in sei categorie (gastronomie, cucine dal mondo, paninerie, piadinerie, toasterie e affini, pizzerie e focaccerie al taglio, specialità regionali, hamburgerie e altri sfizi), la terza, infine, le 10 migliori pizzerie della città.

Un libro da tenere in considerazione, per scegliere sempre bene!

PappaMilano2018

Riproduzione riservata © 2024 - GB

ultimo aggiornamento: 20-11-2017