[blogo-gallery id=”207801″ layout=”photostory”]

Pronti per le ricette di Natale 2017 più sfiziose? Date un’occhiata a quelle che abbiamo raggruppato sotto per portare in tavola un menù completo con i consigli di Gustoblog.

Si tratta di un menù di Natale tradizionale, a base di carne, che lascia spazio ad eventuali sostituzioni. Potreste, ad esempio, realizzare le lasagne – che non passano mai di moda – al posto dei cannelloni, o il tacchino ripieno al posto dell’arrosto di maiale.

In vista di un’occasione così importante bisogna essere preparati: le ricette del menù di Natale con foto che trovate di seguito sono di facile esecuzione ma richiedono tempo. Tranquilli, però, perchè ne avete abbastanza. Iniziate a farvi un’idea per non essere colti impreparati ed avere tutto sotto controllo il fatidico giorno.

Alcune, addirittura, sono ricette che si possono preparare in anticipo e cuocere, o solo scaldare, al momento del pranzo. Dedicarsi alla realizzazione di un menù di Natale casalingo come questo regala grandi soddisfazioni, cimentatevi con entusiasmo e prenderete per la gola di tutti i vostri commensali coccolandoli con i piatti tipici della tradizione.

Menù di Natale 2017

Se siete ancora in dubbio sulla scelta delle pietanze, Gustoblog vi consiglia tante altre ricette di Natale con le quali poter dare vita al vostro menù ideale.

[amazon-ads asin=”8867531514″ layout=”buybox”]

Riproduzione riservata © 2024 - GB

ultimo aggiornamento: 07-12-2017