[blogo-gallery id=”209580″ layout=”photostory”]

Colomba, Uovo di Pasqua, Crescia di Pasqua, Pastiera, Cassata, Cuddure, Tortano e Casatiello, Torta Pasqualina, Fugazza e Ciaramicola sono solo alcune delle ricette di Pasqua che vi abbiamo proposto nel corso degli anni. Ricette tradizionali da preparare con amore e che noi vi abbiamo raccontato, spiegato e illustrato con tutto l’amore che ci lega al cibo, al nostro lavoro e alla scrittura. Vogliamo approfittare di questo giorno di festa per farvi i nostri migliori auguri di Buona Pasqua, ma anche per dirvi grazie.

Grazie per averci sostenuto nel corso degli anni e durante gli ultimi mesi in cui Gustoblog è rimasto fermo, grazie mille a chi è tornato a leggerci, a chi ha sempre cercato da noi le ricette e si è fidato della nostra professionalità. Grazie perchè se Blogo e Gustoblog sono ripartiti è anche grazie a voi lettori che avete sempre creduto in noi, è bellissimo sapere che le ricette che noi pensiamo e scriviamo, si trasformano in piatti deliziosi che poi condividete con i vostri familiari, con amici o per qualche cenetta solitaria allegra e golosa.

Se cercate ancora idee per la Pasquetta, qui trovate tante ricette semplici e sfiziose che potete realizzare anche con gli avanzi del pranzo di Pasqua. E se siete sommersi dal cioccolato delle uova di Pasqua, tra le nostre ricette a base di cioccolato troverete sicuramente tanti dolci sfiziosi e irresistibili da provare nei prossimi giorni.

Tantissimi auguri di Buona Pasqua ai lettori di Gustoblog… e scusateci se ogni tanto pasqvi facciamo ingrassare!

Riproduzione riservata © 2024 - GB

ultimo aggiornamento: 01-04-2018