Dopo l’addio di Antonia Klugmann è la volta di pensare al nuovo giudice. Il suo posto? Lo prenderà lo chef Giorgio Locatelli che entrerà a far parte del già assodato team insieme ai confermatissimi Bruno Barbieri e Joe Bastianich, presenti dagli esordi del programma, e Antonino Cannavacciuolo.

Gli affezionati di Masterchef lo conosceranno già grazie alla sua partecipazione – in qualità di ospite – alla scorsa edizione in occasione della quale aveva conquistato per la sua simpatia. L’ottava, che avrà inizio nel mese di dicembre su Sky Uno HD, lo vedrà nelle ambite vesti di giudice.


A suo dire rivestire tale compito sarà un vero onore così come “essere considerato Ambasciatore della cucina italiana anche nel proprio paese“. Lo chef, infatti, una stella michelin conquistata al di fuori della Patria con il suo ristorante italiano “La locanda Locatelli”, ha avuto la grande capacità di adattare alcune tra le pietanze italiane ai gusti internazionali facendo affidamento sulle migliori materie prime della nostra penisola, il tutto grazie ad una ricerca costante dei più validi produttori.

Photo | Pinterest

Riproduzione riservata © 2024 - GB

ultimo aggiornamento: 04-06-2018