Nutella per la Festa della mamma: se la vostra non disdegna la crema di cioccolato e nocciole più amata nel Mondo, allora è un obbligo realizzare per l’occasione un dolcetto goloso che possa soddisfarla, a meno che non vogliate donarle un intero vasetto.

Le ricette dei dolci con la Nutella per la Festa della mamma raccolte di seguito possono fare al caso vostro. Mettete per una volta da parte le torte in pasta di zucchero e dedicatevi ai biscotti, alle crostate ed alle torte con la Nutella che abbiamo pensato per la ricorrenza.

Dolci con la Nutella per la Festa della mamma

  1. Biscotti alla Nutella, nutellotti al cocco: dei golosi cookies da sgranocchiare in compagnia della propria mamma. Non ne rimarrà neanche uno!
  2. Crostata Nutella e crema: perfetta sia per la colazione nel giorno della Festa della mamma che come dessert di fine pasto. Una crostata ripiena di Nutella da leccarsi i baffi.
  3. Dolcetti veloci con Nutella e pavesini. Sono un classico, ed il loro bello sta nel fatto di rientrare tra i dolci per la Festa della mamma più semplici da preparare anche da parte dei principianti.
  4. Millefoglie con crema pasticcera e Nutella: costituisce un dolce perfetto per tutta la famiglia. Le mamme lo adoreranno.
  5. Brownies alla Nutella con 3 ingredienti. Per restare in tema con le ricette facili per la Festa della mamma, questi brownies si realizzano in pochissimi minuti.
  6. Biscotti di pasta frolla ripieni di Nutella: uno dei dolci al cioccolato per la Festa della mamma da tenere in considerazione. Racchiudeteli in un sacchetto o in una scatola di latta e regalateli.
  7. Rotolo dolce con Nutella e mascarpone: dolce di fine pasto ideale per diverse occasioni. Cedete a questo involcucro di pasta biscuit che racchiude una voluttuosa farcia di mascarpone e Nutella!
  8. Torta fragole e Nutella. Adatta a tutte le mamme che prediligono dolci semplici, questa torta si basa su un matrimonio insuperabile in termini di dolcezza.
  9. Torta fredda al caffè variegata alla Nutella. Le ricette delle torte per la Festa della mamma non possono non comprendere questa che si presta, in realtà, anche a parecchie altre ricorrenze.
  10. Tartufi alla Nutella. Per un regalo per la Festa della mamma difficile da dimenticare. Pronti in pochi passaggi, si prestano ad essere realizzati anche all’ultimo minuto.


Photo | iStock

Riproduzione riservata © 2024 - GB

ultimo aggiornamento: 26-04-2019