Logo Blogo

Ristoranti strani: a Pechino il menu con peni e testicoli

Pubblicato: 06 giu 2008 da fabio

Commenti dei lettori

Cucina cineseOggi andiamo su temi hard: riuscireste a mangiare i genitali degli animali? Ho beccato un articolo dal titolo Un ristorante di Pechino offre piatti afrodisiaci …con genitali di animali! Un successo anche in Usa.

Nell’articolo non c’era nessun link che potesse rimandare alla fonte della notizia. Così, incuriosito, ne ho trovato uno del Times Online dal titolo altrettanto eloquente: China’s penis restaurant!

Il ristorante si chiama Gou-li-zhuang e si trova a Pechino. Assomiglia a una piccola kaiseki ryori (l’haute cuisine giapponese), solo che offre un menu fatto di peni e testicoli. Un menu pare di successo non solo in Cina, ma anche in America: i proprietari, infatti, ne hanno aperto una filiale nella Chinatown di Atlanta. E se arrivasse in Italia? Voi andreste a degustare queste leccornie genitali? La discussione e aperta.

PS: l’immagine l’ho presa dal post di Mondobenessereblog.com. Ma, secondo voi, contiene genitali?

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (nessun voto)
condividi condividi
1 commento

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Profilo di 61842

    61842

    06 giu 2008 - 13:43 - #1
    0 punti
    Up Down

    anni fa ricordi di aver mangiato testicoli di toro fritti…non erano male…solo un po’ duri per quello che mi ricordo….se arrivasse in Italia forse,dico forse, proverei