Le ricette di Natale della tradizione o quelle più originali e particolari non sono solo ottime per preparare perfetti menù per le feste di fine anno: alcune di queste ricette possono tornarci utili per realizzare idee regalo natalizie deliziose e gustose. Impacchettate in sacchetti trasparenti, con fiocchetti rossi o dorati o conservati in preziose ed eleganti scatole, queste idee regalo saranno gradite dagli amanti del gusto!

  1. La ricetta del torrone morbido da regalare a Natale, per chi ama la versione più “consistente”, invece, ecco la ricetta del torrone duro.
  2. La ricetta dei cremini, cioccolatini gustosissimi che possiamo anche preparare in casa con ingredienti selezionati e di altissima qualità.
  3. la ricetta dei muffin di Natale, facili da preparare e sicuramente graditi da tutti, per una colazione gustosa da fare insieme la mattina del 25 dicembre.
  4. Gli struffoli di Natale, una ricetta tradizionale che può essere sicuramente un ottimo dono per quella persona tanto amante delle tradizioni legate a questa festa.
  5. Panettone mignon, per chi ama il dolce della tradizione natalizia, ma non ama abbuffarsi: piccole monodosi da gustare in compagnia nei giorni delle feste di fine anno.

Riproduzione riservata © 2024 - GB

ultimo aggiornamento: 03-12-2015