Logo Blogo

Wasabi-ginger lollipops: lecca-lecca per coraggiosi?

Pubblicato: domenica 26 ottobre 2008 da arietta

wasabi ginger lollipopsUna curiosità per gli amanti del cibo giapponese. Ma qualcuno non si è inventato anche i lecca-lecca al gusto…wasabi (per chi non sapesse che cos’è il wasabi, guardi su wikipedia) ? Passi il fatto che il loro aroma è spezzato con lo zenzero, ma non oso immaginare a chi possano piacere. Certo che se consideriamo i due antecedenti, assenzio e acero/bacon…non c’è mai limite all’orrore!

Probabilmente vi avrò già influenzato nel giudizio, ma chi di voi sarebbe disposto ad assaggiarli e, soprattutto, a spendere tanti soldini (guardate che prezzi!) per una simile “prelibatezza”?

Foto | Flickr

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (nessun voto)
condividi condividi
0 commenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento