[blogo-gallery id=”179426″ layout=”photostory”]

Tutti pronti per metterci all’opera? Le feste non sono ancora finite, manca l’Epifania che, oltre a portarle tutte via, rappresenta anche l’ultima occasione per festeggiare con dei golosi dolcetti. Non possono mancare, a tale proposito, dei biscotti in tema per la Befana.

Questi rappresentano la soluzione perfetta per evitare di riempire la calza dei bambini con le merendine ed i dolcetti confezionati che si, possono anche risultare allettanti, ma di contro sono pieni di conservanti che di certo bene non fanno. Ed allora, messi da parte cioccolatini & Co. acquistati al super (che tra parentesi non sono neanche così economici), perchè non mettersi a lavoro sfornando dei biscotti golosi ma sani perchè fatti in casa con ingredienti di qualità?

Date un’occhiata alla gallery nella quale troverete delle proposte allettanti con annesse ricette. Si tratta di biscotti in tema con l’ultima delle festività natalizie, semplici ed alla portata di tutti che vi permetteranno allo stesso tempo di sbizzarrirvi e fare una bella figura. Alcuni prevedono delle decorazioni con la pasta di zucchero, altri con la ghiaccia reale, altri sono semplici e provengono dalla tradizione ed altri ancora non potranno che fare felici i bambini per la loro estrema golosità.

Foto | Kiran Foster, Katrin Gilger

Riproduzione riservata © 2024 - GB

ultimo aggiornamento: 02-01-2016