Ricetta dolce facile: torta di kiwi e fragoline

pubblicato: sabato 13 giugno 2009 da Valeria in: Dolci Ricette Dolci

torta kiwi e fragole

Una torta facile ed estiva: la torta con fragole e kiwi. Acquistate: 1/2 litro di crema di vaniglia, 10 kiwi, 100 gr di fragole, pan di spagna già pronto, 200 gr di marmellata di fragole, 200 gr di mandorle tritate e mezzo bicchiere di latte.

Lavate e sbucciate i kiwi e le fragole, tagliateli a pezzettini e metteteli un attimo da parte. Bagnate leggermente il pan di spagna con il latte e spalmate uno strato di vaniglia. Disponeteci sopra una parte di kiwi e fragole e procedete così con ogni strato.

Sul’ultimo strato spalmate abbondante marmellata di fragole, poi la crema e decorate con la frutta rimasta. Aggiungete anche facendole appiccicare alla crema tutte le mandorle tritate. Potete fare questa torta con la variante panna sulla superficie e decorare con la frutta! Buon appetito!

Foto | Flickr

PUBBLICITÀ
1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi 0 commenti
PUBBLICITÀ

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

PUBBLICITÀ
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento

Network Blogo