Eventi: Apertura Open Baladin a Roma

pubblicato: giovedì 17 settembre 2009 da Alessia

birreria a romaCi siamo, il tempio della Birra a Roma aprirà il prossimo 23 settembre a via degli Specchi 5,6 in zona Campo dei Fiori. Il pregetto nasce dall’idea di Teo Musso, grande birraio piemontese, che voleva creare una birra di qualità adatta ai pub nostrani, la Open appunto.

Il progetto però si espande ed inizia a formarsi l’idea di una serie di pubs, Open Baladin, dove gli appassionati possono trovare tutta la qualità italiana e mondiale sia alla spina che in bottiglia. Così il locale zero viene inaugurato a Cinzano in maggio ed ora si apre anche nella capitale, dove il fermento per la birra è crescente e sempre più attento.

Nel suo sogno Teo Musso ha pensato bene di coinvolgere altri illustri personaggi della gastronomia romana come Gabriele Bonci, Farinetti e Vecchiato ed un mastro birraio che si sta facendo conoscere al grande pubblico con le sue Birre del Borgo, Leonardo Divincenzo. Seguiremo le fasi di questo locale sperando che rimanga con una chiara idea di qualità sia nella scelta degli ingredienti che nella selezione delle birre.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (2 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi 0 commenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

PUBBLICITÀ
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento

Network Blogo