Logo Blogo

Eventi: Guida 2010 Gambero Rosso.

Pubblicato: 15 ott 2009 da Alessia

degustazione tre bicchieriAutunno: tempo di castagne, novello e…guide! Alla Città del Gusto, sede capitolina del Gambero Rosso, domenica 18 Ottobre ci sarà una grande degustazione di vini. In occasione dell’uscita della guida 2010 sarà possibile assaggiare tutti i nettari di Bacco meritevoli dei tre bicchieri, cioè quei vini che rappresentano l’eccellenza italiana.

L’orario di apertura è per le 16.30 e la manifestazione terminerà alle 20.00, l’ingresso è di 60.00 euro, 50.00 euro per i soci Slow Food, Ais, Fisar e Onav. I biglietti possono essere acquistati on-line. In questa occasione sarà possibile parlare con i produttori ed acquistare la guida in anteprima. I vini premiati sono 392, di cui 75 denominati verdi, per l’attenzione che hanno dimostrato nei confronti dell’ambiente. Per maggiori informazioni visitate il sito del Gambero Rosso.

Foto | GR

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (nessun voto)
condividi condividi
2 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di koan

    koan

    17 ott 2009 - 10:19 - #1
    0 punti
    Up Down

    Se è per questo oggi pomeriggio (sabato 17 ottobre) all’interno di DeGustibooks ci sarà Stefano Bonilli, cioè il fondatore di Gambero Rosso, a parlare di 30 anni di gastronomia italiana.
    Piuttosto com’è che un portale di enogastronomia come il vostro non ha dedicato nemmeno due righe a questa importante manifestazione?
    Se andate a vedere il programma su http://www.degustibooks.it noterete che non era poi così da snobbare.
    Pazienza, sarà per il prossimo anno…

  • Profilo di cale

    cale

    17 ott 2009 - 12:05 - #2
    0 punti
    Up Down

    Parlo a nome mio, e forse interpreto anche il pensiero dei miei colleghi dicendo che non era voluta come mancanza, personalmente faccio ammenda di ignoranza ma non conosco questa manifestazione. Ad ogni modo grazie per la segnalazione.

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento