Ricette di Natale: Stuzzichini al salmone.

pubblicato: domenica 27 dicembre 2009 da Alessia

crostini integrali di salmonePer il cenone dell’ultimo dell’anno, potreste preparare questi stuzzichini e terminare il salmone che probabilmente vi sarà rimasto dalla vigilia. Occorrono 5 fette di pane intregrale, anche pane in cassetta, 80 gr di salmone affumicato, 40 gr di ricotta, 40 gr di mascarpone, erba cipollina, limone, sale e pepe q.b.

Private il pane dei bordi e tostatelo al forno o in padella. In una scodella mescolate la ricotta, il mascarpone, qualche goccia di limone, l’erba cipollina tagliata finemente ed il sale e pepe.

Spalmate la crema sulle fettine di pane e completate con un pezzetto di salmone affumicato. Per un tocco in più, potreste strapazzare un uovo in padella ed aggiugerne un po’ al centro di ogni crostino.

Foto | Flickr

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (nessun voto)
condividi condividi 1 commento

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Stucco

    28 dic 2009 - 21:48 - #1
    0 punti
    Up Down

    L’ho provata inserendo nella scodella anche gli 80 gr di salmone e tritando il tutto, non ho però aggiunto il sale e il pepe.

    non male … :-P

PUBBLICITÀ
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento

Network Blogo