Logo Blogo

Ricetta facile: crocchette di pollo e patate

Pubblicato: 22 gen 2010 da Valeria

crocchette pollo e  patate

Una ricetta facile che richiede pochi minuti di preparazione. Usate questi ingredienti per 2 persone: 4 petti di pollo, 2 uova, sale, pepe, 4 cucchiai di pan grattato, due piccole patate e abbondante olio per friggere. Tagliate a cubetti il pollo e mettetelo in una ciotola. Salate, pepate e mettete le uova sopra ai cubetti di pollo. Mescolate bene.

Inserite il pan grattato e mescolate di nuovo. Tagliate le due piccole patate a cubetti piccolissimi e poi inserite anche questi nella ciotola. Il pollo sarà così contornato da pan grattato e patate. Scaldate abbondante olio in una padella antiaderente e mettete un pezettino di pollo alla volta ben separato dagli altri. Fate cuocere tre minuti per lato e poi toglieteli e disponeteli su carta da cucina. Ottimi bollenti con la maionese!

Ingredienti

  • 4 petti di pollo
  • 2 uova
  • sale
  • pepe
  • 4 cucchiai di pan grattato
  • due piccole patate e abbondante olio per friggere
1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (nessun voto)
condividi condividi
0 commenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento