Logo Blogo

Dolci estivi: Sorbetto allo yougurt.

Pubblicato: 28 ago 2010 da Alessia

sorbetto allo yougurt naturalePer preparare il sorbetto allo yougurt occorrono pochi ingredienti quali: 500 gr di yougurt al naturale, 3 gr di stabilizzante per semifreddi e gelati, 150 gr di zucchero vanigliato, 12 gr di latte in polvere e 10 gr di succo di limone.

Mescolate tutti gli ingredienti, passando al setaccio lo zucchero vanigliato, e metteteli nella gelatiera, per montare e raffreddare il sorbetto. Servite il sorbetto in una flute o in una coppa, decorando a piacere con una fogliolina di menta e dei frutti di bosco.

Ingredienti

  • 500 gr di yougurt al naturale
  • 3 gr di stabilizzante per semifreddi e gelati
  • 150 gr di zucchero vanigliato
  • 12 gr di latte in polvere e 10 gr di succo di limone
1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (2 Voti | Media: 1.5 su 5)
condividi condividi
0 commenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento