Quando i food blogger si incontrano

pubblicato: giovedì 15 dicembre 2005 da petula in: Eventi Food-blog Siti

…PepeRosso dice “vediamoci per pranzo e facciamoci gli auguri” e diventa il PepeRaduno Nazionale celebrato il 13 dicembre tra ostriche, champagne, bagoss e crudi d’autore.

40 tra food-blogger, lettori, critici gastronomici etc si sono incontrati al ristorante Ape Piera di Milano per vedersi finalmente in faccia.

Un successo mostruoso!!!! Un tam tam che mostrato come la rete funzioni benissimo per far diventare il virtuale reale (è una mia fissa, loso) . I blogger presenti (più donne che uomini a dire il vero e tutte munite di digitale) si stanno ora dilettando in post e commenti. Vi rimando al bandolo iniziale della matassa…se vi volete divertire e vedere che facce avevamo.

PUBBLICITÀ
1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (nessun voto)
condividi condividi 1 commento
PUBBLICITÀ

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Filippo Ronco

    16 dic 2005 - 18:28 - #1
    0 punti
    Up Down

    Non sei l’unica fissata con il virtuale che deve trasformarsi in reale : http://meeting.tigulliovino.it
    E pensa che sto già lavorando alla seconda edizione.
    Buon lavoro, ciao, Fil

PUBBLICITÀ
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento

Network Blogo