
SAN FRANCISCO, CA - AUGUST 18: Jars of Nutella are displayed on a shelf at a market on August 18, 2014 in San Francisco, California. The threat of a Nutella shortage is looming after a March frost in Turkey destroyed nearly 70 percent of the hazelnut crops, the main ingredient in the popular chocolate spread. Turkey is the largest producer of hazelnuts in the world. (Photo by Justin Sullivan/Getty Images)
A Chicago apre il primo Nutella Cafè del mondo: il 31 maggio inaugurerà un locale che sarà gestito direttamente dalla Ferrero. Secondo quanto riportato dal Chicago Tribune, entrando nel ristorante ci darà l’impressione di camminare sul fondo di un barattolo di Nutella, grazie alle pareti color bianco cremoso, ai soffitti color cioccolato, ai lampadari a forma di nocciole.
Il Nutella Cafè sarà il primo ristorante del mondo di proprietà della Ferrero. La Nutella sarà il piatto protagonista con baguette calde, waffle, fondute, gelati e una panzanella composta da un’insalata di frutta, con yogurt e Nutella. Non mancheranno nemmeno piatti salati.
Noah Szporn, vice presidente del settore marketing dell’azienda piemontese, spiega:
[quote layout=”big”]Volevamo che i nostri fan cogliessero la vera essenza del mondo Nutella. E non solo per quanto riguarda i piatti da gustare. Ecco perché abbiamo curato molto il design. Chiunque entrerà nel ristorante vivrà un’esperienza completa.[/quote]
Via | Corriere