Dieta Ricette Carne Ricette facili Ricette light Ricette Secondi Carne

Le cotolette light in padella con la ricetta facile

cotolette light in padellaSandwich with yogurt cheese. Best yogurt sandwich recipe. Curd cheese sandwich. Curd sandwich. Indian sandwich recipe. Cold cheese sandwich. How to make cheese sandwich at home. Cheese sandwich

Le cotolette light in padella sono un secondo piatto buono e versatile che potete preparare nella vita di tutti i giorni, io vi consiglio di servirle sul momento, perché appena fatte sono davvero ottime! Le cotolette light le potete accompagnare con un’insalata verde o di pomodori, con le patate al forno oppure con delle verdure grigliate. Scopriamo insieme come preparare in casa le cotolette light in padella.

Ingredienti

    1 uovo
    300 gr di fettine di vitello
    Pangrattato
    Parmigiano
    Sale
    Olio extravergine di oliva
    Prezzemolo (facoltativo)

[related layout=”big” permalink=”http://www.gustoblog.it/post/180593/cotolette-ripiene-forno-cena-sfiziosa”][/related]

Preparazione

Mettete in un piatto il pangrattato, il sale, il parmigiano e il prezzemolo tritato, mescolate tutto con le mani in modo da avere una panatura omogenea.

Sbattete l’uovo con poco sale. Passate le fettine di carne nell’uovo sbattuto e poi nel pangrattato, pressate bene in modo da far aderire la panatura.

Scaldate un paio di cucchiai di olio extravergine di oliva in una padella antiaderente e cuocete le fettine di carne a fuoco medio da entrambi i lati. Dato che c’è poco olio, state attenti a non far bruciare le fettine di carne. Per la buona riuscita di questa ricetta, e di tutte quelle light, è sempre bene avere una padella antiaderente di qualità.

[related layout=”big” permalink=”http://www.gustoblog.it/post/33403/cotolette-di-pollo-al-forno-aromatizzate-alla-salvia”][/related]

Change privacy settings
×