
[blogo-gallery id=”228337″ layout=”photostory”]
Abbiamo una notizia “agrodolce” per tutti gli amanti di Game of Thrones, in occasione della Pasqua e della messa in onda dell’ultima stagione dello show, sono state create le uova di Pasqua di Game of Thrones, ma prima che iniziate a gioire… sappiate che sono disponibili sono in Inghilterra! Le uova di Pasqua di Game of Thrones sono davvero bellissime e golose, sono realizzate con il cioccolato bianco e fatte in modo artigianale in modo da poter ricreare le scaglie, sono alte ben 20 centimetri e costano circa 1,00 euro. È una vera ingiustizia il fatto che non siano disponibili anche per noi Italia.
Le uova di Pasqua di Game of Thrones saranno disponibili sono dal 14 al 21 aprile e solo attraverso Deliveroo, un servizio di food-delivery che ha avuto l’idea di addolcire le festività pasquali a tutti i fan della serie. Queste uova sono bellissime e sembrano davvero delle uova di drago, sono realizzate e dipinte a mano e sono perfette da collezionare e gustare il giorno in Pasqua, magari facendo una scorpacciata di cioccolato e di Game of Thrones.
[related layout=”big” permalink=”http://www.gustoblog.it/post/208906/come-fare-in-casa-luovo-di-pasqua-al-doppio-cioccolato”][/related]
Se anche voi volete le uova di Pasqua di Game of Thrones non dovete far altro che corrompere qualche parente che vive nel Regno Unito perché saranno disponibili solo a Londra, Manchester e Leeds.
Queste splendide uova di Pasqua sono ispirate all’episodio “L’inverno sta arrivando”, durante il quale Daenerys Targaryen riceve tre uova di drago come regalo di nozze.
Qui su Gustoblog tendiamo a non perderci d’animo e se anche voi volete delle uova di drago potete provare a farle in casa. Preparate un uovo di Pasqua seguendo le nostre indicazioni, quando sarà solidificato potete fare delle scaglie usando cioccolato bianco fuso e una spatolina, coprite tutta la superficie e man mano fate asciugare in modo da non rovinare le parti già fatte. Man mano spolverizzate il cioccolato con i coloranti alimentari in polvere. Fate qualche prova e vedrete che sarà anche divertente.
[related layout=”big” permalink=”http://www.gustoblog.it/post/209253/decorare-luovo-di-pasqua-10-idee-semplici-ma-originali”][/related]