
Prezzo ridicolo per un prodotto da gourmet: Lidl lo vende quasi regalato-gustoblog.it
Lidl vende questo prodotto gourmet a un prezzo incredibile, ma non si sa ancora per quanto. Cosa sta accadendo
Da Lidl ci sono delle offerte davvero molto convenienti, che consentono di riempire il carrello e tornare a casa con il portafogli decisamente più leggero. Ogni giorno, sono moltissimi coloro che fanno la spesa in questo noto discount, perché i prodotti sono di qualità, e i prezzi sono molto accessibili, anche su prodotti gourmet.
La politica di Lidl aiuta a contrastare l’inflazione in modo efficace, tant’è che vi sono numerosi articoli che da un anno a questa parte, non sono aumentati. Un vantaggio non indifferente per il consumatore, che così può acquistare più prodotti e fare scorta per i giorni a venire.
In tempi di rincari, è una nota molto positiva. La cosa ancora più interessante riguarda diversi prodotti gourmet che, come detto, trovano spazio da Lidl, a prezzi altamente competitivi. Un prodotto, in particolare, è molto richiesto perché gourmet e perché può dare un tocco di sapore in più a tavola, soprattutto se vi sono ospiti. Tuttavia, nell’ambito di un’offerta davvero vantaggiosa, non tutti sono stati concordi con il prezzo. Ecco cosa sta succedendo.
Lidl, questo prodotto gourmet costa davvero pochissimo: tutti i dettagli
Da Lidl c’è un prodotto davvero molto pregiato a un prezzo incredibile. Stiamo parlando del vino Croix de Ceyssac, rosso di Bordeaux, che fa parte di una linea che ha ricevuto anche premi a livello internazionale.

In Francia, Lidl ha lanciato una promozione davvero molto conveniente, ossia di circa 1.99 euro a bottiglia. Se se ne acquista una seconda, il prezzo è di 1.39 euro. Un’operazione che, per chi ama il vino, è un’occasione di comprarne uno molto pregiato e farne scorta, a un prezzo che è un’autentica opportunità.
Da quanto si apprende, tuttavia, ci sarebbe stata una protesta da parte dei sindacati dei viticoltori francesi, che avrebbero protestato non solo contro tale promozione di Lidl ma anche contro Netto e Intermarché della Gironda, per aver proposto bottiglie del suddetto vino a prezzi troppo bassi.
Il settore francese dei vini sarebbe in crisi, in linea generale, ed essi sarebbero sul mercato a prezzi più bassi rispetto agli anni passati. Rivendere vini pregiati a prezzi troppo inferiori, secondo i viticoltori, renderebbero non semplice il portare avanti l’attività dei produttori di vino, per una questione di copertura dei costi di produzione.