
Dove vive Blanco: la casa in provincia riservata , ecco dov'e- credit Instagram (blanchitobabe)- gustoblog.it
Blanco, ecco dove si trova la sua bellissima abitazione: lusso sfrenato, tutti i dettagli e le curiosità che fanno la differenza
Uno degli artisti che nel mondo musicale ha fatto la differenza per il suo talento sia come cantante che come autore è proprio Blanco. Nonostante la non presenza come artista al Festival di Sanremo, ha illuminato tutta la kermesse con i brani scritti per moltissimi artisti presenza durante la manifestazione canora. Nonostante tutto Blanco è tornato alla ribalta con un nuovo brano, anche se i fan continuano ad essere curiosi di scoprire la sua bellissima casa immersa nel verde: scopriamo tutti i dettagli e le curiosità.
Classe 2003, il suo vero nome è Riccardo Fabbriconi ed è stato un vero e proprio artista emergente che con il suo talento ha illuminato la vita di numerosi fan che hanno utilizzato i suoi brani come colonna sonora della loro vita. Dopo la vittoria del Festival di Sanremo nel 2022 in coppia con Mahmood, Blanco ha confessato di aver dato moltissimi problemi ai suoi genitori da piccoli e di essersi fatto perdonare facendo salire sul palco il papà durante un concerto.
Nel 2023, torna sul palco dell’Ariston per presentare il suo brano L’Isola delle rose, ma si rende protagonista di un gesto spiacevole ossia quello di distruggere l’intera scenografia, nello specifico tutte le rose presenti, costringendo Amadeus ad intervenire. Il motivo è legato proprio all’assenza dell’audio in cuffia.
Blanco, dove vive il grande artista italiano: ecco i dettagli
Nonostante tutto, Blanco con la sua musica si è fatto perdonare per quel gesto chiedendo le dovute scuse sui social ai suoi fan, al pubblico dell’Ariston e a quello di Sanremo. In moltissimi, però, sono sempre curiosi di scoprire dettagli sulla sua bellissima casa immersa nel verde che si trova a Cavalgese della Riviera.

Molto riservato nel suo privato, Blanco ha mostrato tramite Instagram alcuni spazi della sua casa che si presenta con il colore bianco co un soffitto che ricorda delle travi a vista o un soppalco e un open space.
I piani di lavoro della cucina sono bianchi così per dare luce e tono alla sua abitazione, mentre le pareti sono di color beige chiaro. Inoltre, il cantante si mostra spesso in compagnia della sua cagnolina Beagle, chiamata Rosa Blu.
La casa di Blanco è davvero caratteristica perché rispecchia la sua personalità forte e indipendente.