Sammontana lancia il suo nuovo gelato per l’estate 2016: ecco il cono Cinque Stelle Nocciola e Crema, due gusti che si sposano alla perfezione insieme grazie anche al cuore di gianduia e alla granella di biscotto alla nocciola che completano la nuova proposta dell’azienda italiana che da più di 70 anni ci propone le sue dolci novità.

La linea Cinque Stelle, inoltre, si compone anche di altre proposte per celebrare al meglio l’estate con gusto: Croccantino, Cioccolato e Caffè, ma anche Baby Panna, Panna Amarena, Panna Cioccolato e XL, Ciliegia e Panna.

E per l’estate 2016, Sammontana lancia il concorso “Vinci La Tua Estate Italiana“, valido fino al 29 settembre su tutte le proposte Cinque Stelle: per partecipare basta giocare i codici presente all’interno di tutte le confezioni per scoprire se abbiamo vinto uno dei premi messi in palio ogni settimana, come le t-shirt della collezione Happiness in limited edition con 5 soggetti diversi o una bicicletta BRN in limited edition. Tutti i partecipanti possono anche aggiudicarsi il premio finale, una casa delle vacanze a Milano Marittima per tutto il mese di agosto 2017.

Per maggiori informazioni, ecco il sito del concorso.

cono-5-stelle-crema-nocciola.jpg

Riproduzione riservata © 2024 - GB

ultimo aggiornamento: 23-06-2016