Gli antipasti di Halloween non possono mancare sulla tavola che abbiamo imbandito per la festa più horror di tutto l’anno. Se a cena ci sono anche dei bambini, che ne dite di preparare dei piatti gustosi e terrificanti che possano piacere anche a loro? Anche la preparazione è divertente: potranno aiutarvi in cucina, divertendosi con i simboli più macabri di questa festa che loro adorano!

  1. Le mummie di Halloween, da realizzare semplicemente con la pasta sfoglia e i wurstel, creando gli occhi con pezzetti di olive nere o con senape e maionese, ma anche ketchup per occhi iniettati di sangue.
  2. I sandwich per Halloween, per far sbizzarrire i bambini proponendo tartite, bruschette, panini, ma anche hamburger come quelli protagonisti della foto qui sopra.
  3. Tartine salate di Halloween, da usare anche se avete organizzato un aperitivo con gli amici nella serata più terrificante che ci sia.
  4. Focaccine ripiene di zucca, perché piacciono a tutti, a grandi e piccini e i più piccoli di casa si divertiranno a giocare con le mani in pasta.
  5. Dita di strega salate, semplici e veloci da preparare, possono diventare un ottimo modo per far mangiare le verdure ai bambini: macabre, ma geniali.

Riproduzione riservata © 2024 - GB

ultimo aggiornamento: 06-10-2016