[blogo-gallery id=”196657″ layout=”photostory”]

Si avvicina la Festa del papà: avete già deciso cosa preparare per l’occasione? Una cosa è certa, i bambini dovranno essere i protagonisti assoluti: perchè non coinvolgerli nella realizzazione di gustosi antipasti ricorrendo alle ricette facili che abbiamo raccolto nella gallery?

Si tratta di preparazioni che si pongono come scopo quello di prendere per la gola i papà con sapori che generalmente solleticano parecchio il palato degli uomini, ma che allo stesso tempo risultano di facile esecuzione per i piccoli chef, i quali, comunque, dovranno essere supportati nell’impresa.

Gli antipasti adatti alla Festa del papà si sprecano: nella gallery ne abbiamo raccolti 5 veramente sfiziosi. Alcuni si realizzano con la pasta sfoglia, che risulta essere una grande risorsa in cucina potendo essere abbinata praticamente a qualsiasi ingrediente, altri con il pane.

Ci sono anche dei rotolini di pancarrè fritti, ripieni di una gustosa farcia che ai piccoli piace molto: sfogliate la gallery con le proposte di Blogo ed impegnatevi insieme ai vostri figli affinchè il 19 Marzo possano prendere per la gola il proprio papà.

Foto | Via Pinterest, Pinterest , Sonja Pieper, Pinterest

Riproduzione riservata © 2024 - GB

ultimo aggiornamento: 07-03-2017