[blogo-gallery id=”167323″ layout=”photostory”]

Chi voglia optare per qualcosa di diverso rispetto alla solita torta per la Festa della mamma, potrà realizzare dei biscotti: parola d’ordine, golosità!

Per scegliere quelli più adatti bisognerà assecondare i gusti della festeggiata: ama il cioccolato? Allora si potrebbe optare per dei biscotti ripieni al cioccolato al latte. Predilige il cocco? Anche in questo caso la pasticceria è ricca di proposte.

Per fare un’ottima figura si possono realizzare dei biscotti decorati adatti alla Festa della mamma: non dovrete fare altro che utilizzare del cioccolato fuso o della frutta secca da spargere o applicare sopra i dolcetti, le idee a riguardo sono tante, fatevi ispirare dalla vostra fantasia.

Per l’occasione abbiamo raccolto nella gallery 6 biscotti golosi per Festa della mamma: sfogliatela per scoprire le ricette facili da realizzare e perfette per fare un’ottima figura oltre che un gradito regalo. Tanti biscotti di ogni tipo aventi in comune il potere di allietare il palato di ogni mamma.

C’è spazio per la frutta secca, per le spezie e gli aromi tanto cari alle mamme, quali ad esempio la cannella, che regala un profumo inconfondibile e capace di coccolare.

Non possono mancare, tra questi, i biscotti a cuore senza i quali non sarebbe una vera Festa della mamma: le ricette le trovate tutte all’interno della galleria fotografica, non lasciatevele scappare!

Riproduzione riservata © 2024 - GB

ultimo aggiornamento: 28-04-2017