L’acqua è la componente principale di tutti gli essere viventi, e l’organismo umano ne è costituito per due terzi. Da quì è naturale comprenderne l’importanza: l’acqua è alla base della salute e del benessere di tutti noi e svolge anche un ruolo fondamentale nella digestione, nell’assorbimento e nell’utilizzo delle sostanze nutritive nonchè nell’eliminazione delle scorie. E se gli esperti raccomandano di berne almeno otto bicchieri al giorno sarà bene seguirne i consigli…

Una confezione di acqua in bottiglia però, ha un prezzo che alla lunga potrebbe anche incidere sul bilancio familiare. Quella del rubinetto, di contro, alla quale si potrebbe ricorrere per il consumo casalingo, ha spesso un sapore poco gradevole. Come si può risolvere il problema? Le caraffe filtranti Brita potrebbero costituire la soluzione che state cercando.

La caraffa filtrante Brita, infatti, è in grado di ridurre le sostanze che, se presenti nell’acqua del rubinetto, sono responsabili del cattivo odore e sapore poco gradevole. Grazie all’esclusivo filtro MAXTRA, la caraffa filtrante Brita è in grado di diminuire la concentrazione di cloro e calcare e di alcuni metalli, quali ad esempio il piombo e il rame, trasformando la comune acqua di rubinetto in fresca acqua filtrata BRITA.

Non è un caso se ben 250 milioni di persone in tutto il mondo si fidano dell’azienda preferendo i suoi prodotti, frutto di oltre 45 anni di esperienza, tutti ideati in maniera tale da rispondere alle esigenze del consumatore. Le caraffe proposte, infatti, sono caratterizzate da un sistema di filtrazione esclusivo che contribuisce a diminuire la durezza dell’acqua.

Caraffe filtranti Brita, acqua fresca ed economica sempre a disposizione

Tra queste la caraffa filtrante Marella unisce all’efficienza anche un design pratico e accattivante che, se da un lato la rende estremamente facile da utilizzare (è dotata, infatti, di un comodo coperchio ad apertura manuale), dall’altro fa sì che regali un tocco di allegria alla tavola, tanto da renderla adatta anche nelle occasioni in cui ci sono ospiti a pranzo o a cena, è disponibile infatti una varietà di colori vivaci e alla moda, per soddisfare tutti i gusti: dal rosa all’azzurro, fino al verde, al giallo e all’arancio.

Tra i punti a favore delle caraffe filtranti c’è il fatto di non richiedere manutenzioni periodiche da parte di personale tecnico addetto. Una prestazione ottimale si ottiene comunque grazie al semplice accorgimento di sostituire il filtro ogni mese circa, quando segnalato dal dispositivo Memo BRITA di cui ognuna di esse è dotata.

Da non sottovalutare i molteplici utilizzi dell’acqua filtrata Brita: oltre a essere perfetta per l’idratazione di tutta la famiglia è ideale in cucina per la preparazione di caffè e tè (noterete la differenza al primo sorso!) oltre che per una cottura sana degli alimenti. Non dimentichiamo che un’acqua inodore e insapore è alla base dell’ottima riuscita di diverse pietanze. Pensate ad esempio ai lievitati, prima fra tutti la pizza, o a sorbetti e granite, costituiti per la maggior parte proprio da acqua.

Protegge infine anche gli elettrodomestici prolungandone la vita; come ben sappiamo il calcare è uno dei principali nemici di macchinette per il caffè e ferri da stiro, ma grazie al filtro MAXTRA i residui di quest’ultimo non rimarranno che un ricordo.

Acquistare l’acqua imbottigliata, dunque, non è più l’unica scelta possibile. La caraffe Brita vi forniranno un’ottima ed economica acqua potabile, con il minino sforzo.

Caraffe filtranti Brita, acqua fresca ed economica sempre a disposizione

[blogo-gallery title=”Galleria immagini” slug=”caraffe-filtranti-brita-acqua-fresca-ed-economica-sempre-a-disposizione” id=”167621″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16″]

Iniziativa realizzata in collaborazione con Brita

Riproduzione riservata © 2024 - GB

ultimo aggiornamento: 24-06-2014