[blogo-gallery id=”191315″ layout=”photostory”]

Quello della laurea è uno dei giorni più belli della vita: segna il coronamento di un percorso di studi denso e tortuoso che merita un grande festeggiamento.

Ogni festa che si rispetti prevede una torta adeguata. Nel caso in cui abbiate in mente di realizzarla da voi, per un parente, un amico o per voi stessi (perchè no), utili possono risultare le idee raccolte nella gallery, piuttosto facili e perfette per lasciare di stucco i presenti.

Immancabile, nella maggior parte dei casi, è il tocco, che costituisce la ciliegina sulla torta. A cambiare sono le decorazioni, i dettagli ed anche i colori, a seconda del festeggiato, del tipo di laurea e delle preferenze.

Non ci vuole poi molto per ottenere una torta di laurea capace di stupire: prendete spunto dalla gallery per ottenere il migliore dei risultati. Tra le proposte delle torte semplici, a strati, con applicazioni di pois, di strisce, di rose, di pergamene e scritte varie che potrete ottenere con la pasta di zucchero e gli strumenti adatti.

Foto | via Pinterest

Riproduzione riservata © 2024 - GB

ultimo aggiornamento: 01-11-2016